Ieri sera a Torre de’ Passeri l’Azzurra Basket Lanciano ha esordito nel campionato di Prima Divisione Regionale in un match combattuto contro il Torre Basketball. La formazione frentana ha messo in campo un’ottima prova, lottando con determinazione e grinta. Dopo un inizio in salita, con i padroni di casa avanti nei primi due quarti, l’Azzurra ha saputo rispondere con un terzo periodo perentorio (8-20), ribaltando il punteggio grazie a una prestazione di carattere e intensità.

Nonostante il vantaggio costruito nel terzo quarto, la resistenza della squadra è stata messa alla prova nel finale, quando il Torre Basketball è riuscito a riprendere il controllo del gioco e a portare a casa la vittoria.

Ora l’Azzurra Basket Lanciano è già proiettata al prossimo appuntamento, che vedrà la squadra debuttare in casa il 2 novembre alle ore 17:30 al Palazzetto dello Sport di Lanciano contro la Nova Basket Campli. Sarà un’occasione importante per cercare il riscatto davanti al pubblico di casa.

Torre Basketball vs Azzurra Lanciano 72-66

Parziali: 18-17, 22-16, 8-20, 24-13

Tabellini: Muffa 14, Ranieri, Di Matteo, Giancristofaro, Ciampitti 10, D’Ottavio 17, Romagnoli 6, Andreoli, Di Foglio 4, Civitarese 13, Ghianni, Valente 2, All. Salomone, Ass. Simone

#ForzaAzzurra!!!
#lasquadradellaNOSTRAcittà!!!
#basketball #game #team #Lanciano #Pallacanestro #azzurrabasket #basketballteam