Serata speciale quella vissuta con il Panathlon di Lanciano dove l’Azzurra Basket è stata premiata, dal presidente dell’associazione Arturo Ventrella, come ideale sportivo per i suoi valori morali e culturali che trasmette da ben 35 anni nel territorio frentano.
Dopo gli inni di rito prende parola il presidente Ezio Grappasonno che illustra l’organigramma della società/famiglia a partire dal consiglio direttivo, dirigenti fino ad arrivare a tutti gli istruttori impegnati sui campi per ogni gruppo.
A seguire i responsabili del Minibasket, Anna Maria Di Rocco, e del Settore giovanile, Mauro Di Matteo, hanno esposto nel dettaglio tutte le attività che lo staff tecnico svolge sempre a favore degli obiettivi di crescita sportiva e umana di ogni atleta e mini-atleta.
Al termine della cena viene ufficializzato, con la presenza del coach Carlo Di Giusto, l’evento sportivo dell’anno “Nel Segno dell’Azzurro” che vedrà impegnata a Lanciano dal 27 al 30 Dicembre la Nazionale Italiana di Basket in carrozzina al suo primo raduno stagionale. Ad ospitare la nazionale sarà proprio l’Azzurra Basket che in occasione del suo 35° compleanno avrà l’onore di garantire il massimo impegno per la sua realizzazione.
Restate collegati per tutte le info sull’evento!!!
#ForzaAzzurra!!! #ForzaAzzurri!!!